Il 18 aprile si avvicina, e con esso il webinar che terrò in quel giorno alle 21 sull’immobiliare in Germania. Di che cosa parlerò, nel concreto, e perché, ancora una volta, un webinar gratuito? Insomma, che cosa si nasconde?

Il webinar ha un titolo molto esplicativo: L’Italia è bella ma immobile, ma in Germania gli immobili corrono! E’ un modo un po’ ironico per esprimere le contraddizioni della vita, l’amore per l’Italia ma, al tempo stesso, la volontà di scoprire nuovi orizzonti e, al tempo stesso, di condividerli con altri.

In questi ultimi mesi ho parlato infatti molto più della crisi dell’immobiliare italiano che delle mie attività concrete in Germania. Questo webinar mi servirà proprio per comunicare cosa sto facendo in Germania e quali strategie sto mettendo in atto assieme ad Alfredo Bartolo con la nostra BMRE Real Estate. Proporrò anche almeno un’operazione concreta a cui potrete decidere di partecipare.

Ma lo scopo del webinar è soprattutto offrire una panoramica sulle possibilità di investimento e di rendita nel breve e nel medio termine che l’immobiliare tedesco offre. E i numeri delle operazioni che io e Alfredo abbiamo concluso parleranno da soli.

Per dirla con Beppe Severgnini: “Un mattino bisogna avere il coraggio di chiudere la valigia e andare in aeroporto; rinunciando al cappuccino al bar sotto casa, ed e’ vita anche quella”. Io l’ho fatto e il 18 sarò online per raccontarlo anche a te.

Desideri partecipare al mio webinar sull’immobiliare in Germania?

Compila questo modulo per iscriverti. Ti ricontatterò per comunicarti i dati di accesso prima di giovedì 18 aprile. E, se hai domande, chiedimi pure!