La scorsa settimana ho parlato dei tax deed, che sono il punto di arrivo degli investimenti in tax lien certificate, grazie al quale è possibile acquistare una casa a un prezzo molto vantaggioso. Tornerò su questo argomento nei prossimi giorni, ma prima voglio fare alcune precisazioni sugli argomenti e sugli obiettivi del mio prossimo webinar, che si baserà sulla mia esperienza concreta e sulla metodologia che ho messo a punto agendo – e rischiando – in prima persona.

Su internet si cominciano a trovare diversi siti anche in italiano e anche webinar che possono essere molto costosi, spesso di società non ben specificate che promettono grossi guadagni.

Ora, non voglio per forza ‘tirare l’acqua al mio mulino’, ma la mia considerazione è che, per seguire corsi che costano diverse migliaia di euro, bisogna che questi corsi offrano la garanzia di rientrare nell’investimento.

Se non è così, bisogna stare molto attenti, perché, nella fase pratica, investire in tax lien non è così semplice: bisogna stabilire contatti con le Contee americane, aprire possibilmente una società eccetera. Ed è consigliabile anche andare in loco.

Ecco perché voglio essere molto trasparente sul mio corso. Il mio ciclo di lezioni partirà con un webinar gratuito, mentre i successivi saranno a pagamento, secondo un prezzo che ritengo equo. Il mio obiettivo, lo dico apertamente e in tutta tranquillità, non è di guadagnare cifre elevate da queste lezioni, ma di condividere un metodo che ha dimostrato di dare risultati molto interessanti e di offrire la possibilità a chi lo voglia di partecipare a questo investimento o di ottenere una consulenza.

Io ti istruirò su tutto ciò che bisogna sapere sui tax lien, in modo che tu sappia cosa bisogna fare e che tu conosca tutte le fasi, gli obiettivi i rischi e le opportunità di questo investimento. Ma dalla mia esperienza, e da come si sta configurando il mercato di questi investimenti, è sempre più evidente che è necessario fare squadra.

Insomma, l’unione fa la forza, e ritengo che la propria esperienza sia molto più utile se condivisa.